Biografia

Quella di Silvano è una vera storia. Un percorso fatto di tanti numeri. Numeri che nervosamente scorrono sul contachilometri di un’auto con lo stereo acceso o sotto la ferrosa agilità di un treno che buca la notte.
E’ la storia di un professionista in viaggio, uno che non ha ancora posato le valigie. E la macchina fotografica.
In anni e anni di carriera è passata tanta strada dietro il suo obiettivo; tanti sono stati i numeri che si sono combinati tra loro, dispettosi come dadi ostinati, segnando con coerenza, professionalità e tanta passione lo stesso importante risultato che ne ha fatto uno dei più ricercati professionisti del settore. “sette e sei”.
Con cabalistica coincidenza, con predestinata coerenza, Silvano ha iniziato a scrivere la sua storia il 7/6/76: quasi un gioco di parole.
Ha scritto il suo racconto solo con le immagini. Immagini rigogliose che parlano attraverso la brillantezza dei colori, con la vividezza del celeste che tinteggia il nome “Silvano” e con il giallo vita che da sempre disegna il suo cognome “Dibitonto”.
Le sue, sono pertanto immagini che parlano. Tanto che verrebbe spontaneo appoggiare l’orecchio ad una sua foto per ascoltarne tutta la musica. L’arte di Silvano Dibitonto è dunque questa: fotogrammi di musica in movimento, istanti in viaggio che suonano con il vento. Il suo è un cammino che non ha accettato i compromessi di nessuna provincia ed ha sempre puntato al cuore vero e vivo di ogni metropoli; la sua ricerca professionale ha raggiunto le tecnologie più innovative e le tecniche di ripresa più all’avanguardia prestando particolare attenzione al mondo del digitale.
La semplice e carnale attitudine di Silvano ne hanno fatto un professionista dell’immagine. Chiedetegli di far suonare i vostri ricordi. Chiedetegli di fare dell’evento della vostra vita musica che si può vedere..... Chiedetegli di più....

Newsletter

Iscriviti per ricevere le ultime novita'
  Iscriviti    Cancellati  
Fotografo matrimonio - Fotografo matrimonio Puglia - Fotografo matrimonio Barletta - Fotografo matrimonio Trani - Fotografo matrimonio Andria - Fotografo matrimonio Bari - Fotografo wedding - Fotografo wedding Puglia - Fotografo wedding Barletta - Fotografo wedding Trani - Fotografo wedding Andria - Fotografo wedding Bari - Reportage fotografico - Reportage fotografico Puglia - Reportage fotografico Barletta - Reportage fotografico Trani - Reportage fotografico Andria - Reportage fotografico Bari